navigazione: Home > Sport > Ancona: Atletica: delusione per Tamberi agli Assoluti di Caorle, "Mai avrei immaginato una stagione così difficile"

Ancona: Atletica: delusione per Tamberi agli Assoluti di Caorle, "Mai avrei immaginato una stagione così difficile"

Delusione agli Assoluti di Caorle per Gianmarco Tamberi, alla sua seconda competizione stagionale dopo il 2,16 al Golden Gala di giugno.

Il campione anconetano, nonostante l’incitamento e gli applausi del pubblico si è fermato ad appena 2,07. Doppio errore per lui a 2,12 e poi ancora a 2,16, dove Gimbo sbaglia tutti e tre tentativi ed esce di scena. In un post sui sui profili social l'atleta dorico esprime tutta la sua amarezza: “Sapevo sarebbe stata una stagione difficile ma mai avrei pensato così difficile... Potrei trovare duemila spiegazioni per questo risultato ma dopo la grande delusione di ieri sera ora l’unica cosa che voglio è provare a reagire”.Male anche per Simone Barontini, da cui ci aspettava un buona performance negli 800 metri dopo il buon secondo posto in batteria. Il 26enne anconetano nella finale è arrivato ultimo con il tempo di 1’52”31. Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Barbara Fioravanti (Ancona)