Primo pianoPugliato: cinque medaglie per le Marche ai campionati italiani under 15
Continua la positiva onda lunga del pugilato marchigiano. Ieri 16 novembre a Roseto degli Abruzzi, dove si sono svolti i Campionati Italiani Under 15 cui hanno partecipato 262 atleti provenienti da tutta Italia, i pugili delle Marche hanno portato a casa ben 5 medaglie: due dâoro, una dâargento e due di bronzo.
Altre notizie
Calcio: Vigor Senigallia, punto dâoro ad Ancona e nuovo entusiasmo per Clementi
- La Vigor Senigallia riparte da un pareggio prezioso sul campo dellâAncona e inaugura con un buon sorriso il terzo mandato di Aldo Clementi. Il tecnico è stato accolto da uno striscione emozionante e da un entusiasmo che ha abbracciato tutta la squadra.
Pesaro: Vuelle travolgente alla Vitrifrigo Arena: Pesaro domina Avellino 93-72
- Una Vuelle spettacolare e concreta regala unâaltra grande serata al pubblico del Vitrifrigo Arena. Nellâ11ª giornata di Serie A2 Old Wild West, la Victoria Libertas Pesaro travolge Unicusano Avellino con il punteggio di 93-72, confermando il suo ottimo momento di forma e il dominio casalingo.
Senigallia: Calcio: Aldo Clementi torna in rossoblù, è di nuovo il tecnico della Vigor Senigallia
- Aldo Clementi è il nuovo allenatore della Vigor Senigallia. La società lo riabbraccia ad un anno di distanza con grandissima gioia e soddisfazione, augurandogli, ancora una volta, le migliori fortune per il bene dei colori rossoblu a cui â non câè bisogno di ricordarlo â è fortemente legato.
Pesaro: Vuelle da brividi, Pesaro batte Scafati 71-69 e resta in vetta alla Serie A2
- La Victoria Libertas Pesaro continua a correre e lo fa davanti al proprio pubblico in una gara vibrante, ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte. Alla Vitrifrigo Arena, nella decima giornata di Serie A2 Old Wild West, la Vuelle supera la Givova Scafati 71-69, consolidando il primato in classifica e confermando un avvio di stagione da protagonista.
Calcio: terremoto alla Vigor Senigallia, esonarato mister Magi tre ore prima della sfida contro il San Marino
- Un vero terremoto scuote la Vigor Senigallia a poche ore dall'inizio del match casalingo con il San Marino. Domenica mattina la società rossoblu ha annunciato l'esonero di mister Giuseppe Magi.
San Benedetto: Sambenedettese: insperato pareggio dei rossoblu, acciuffato nel recupero. Campobasso - Samb termina 1-1
- Reti realizzate nella ripresa da Gala e Marranzino. Rete annullata per fuorigioco a Eusepi. Primo punto dopo quattro sconfitte consecutive
Ancona: Collari dâOro 2025 a Roma, tra i premiati anche Tommaso Marini. La polemica su smalto e orecchini
- Alla Casa delle Armi del Foro Italico, a Roma, è andata in scena la cerimonia di consegna dei Collari dâOro al merito sportivo 2025, la massima onorificenza dello sport italiano, trasmessa in diretta da Rai 2.
Pesaro: Vuelle irresistibile a Cremona, domina e vince 95-75
- Sfida combattuta e intensa quella andata in scena oggi, domenica 2 novembre, al PalaRadi di Cremona tra Juvi e Victoria Libertas Pesaro.
Calcio: addio a Giovanni Galeone, ex allenatore dell'Ancona
- Mondo del calcio in lutto.
Scherma: oro europeo per la jesina Matilde Calvanese nella Coppa per club
- Il team di Fioretto femminile delle Fiamme Oro è campione dâEuropa per Club. Sulle pedane del Congress Centrum di Heidenheim, nella giornata di ieri che ha aperto la 65^ edizione della kermesse continentale per società .
