navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Sabato 23 Novembre 2024

Ancona: Il trailer del film di Natale di Alessandro Siani: nelle scene gli scorci della città di Ancona

È uscito il trailer del film di Natale "Io e te dobbiamo parlare" di Alessandro Siani girato in gran parte ad Ancona.


Altre notizie

Fermo: Settima Arte: Il Giurato n° 2. Un gran film
Sabato 23 Novembre 2024 - Più invecchia e più ha qualità. L'ultimo film di Clint Eastwood è un capolavoro. Sto parlando di un 94 enne che non molla, anzi rilancia. E sto parlando ovviamente di Giurato n° 2. L'anziano cow boy dietro alla macchina da ripresa era stato guardato male dalla Warner Bross che voleva transitare la pellicola quasi solo in streaming. Invece no! Invece il pubblico ha preso d'assalto i pochi cinema statunitensi dove era uscito. E il box Office ha fatto il resto: successo al botteghino.

Fermo: Il capolavoro di Giuseppe Verdi “Un ballo in maschera” apre la stagione dell’Opera al Teatro dell’Aquila
Domenica 17 Novembre 2024 - L’opera messa in scena dalla Fondazione Rete Lirica delle Marche vede l’orchestra diretta magistralmente dal maestro Fabio Biondi interagire con la maestosa scenografia elaborata da Davide Signorini.

Senigallia: Elfi, renne, Babbo Natale al Foro Annonario: a dicembre arriva per i più piccoli il Villaggio di Natale
Venerdì 15 Novembre 2024 - Con l'arrivo di dicembre, Senigallia si prepara a trasformarsi in un "villaggio natalizio", pronto ad accogliere grandi ma soprattutto... piccini. Come annunciato, il calendario degli eventi natalizi che il Comune sta mettendo a punto, dedica ampio spazio alle iniziative dedicate alle famgilie con bambini.

Ancona: Grande attesa per il concerto di Giovanni Allevi al Teatro delle Muse
Mercoledì 13 Novembre 2024 - La musica di Giovanni Allevi arriva al Teatro delle Muse.

Star People Award al Teatro Muse di Roma: c'è il marchigiano Daniele Bartocci
Venerdì 08 Novembre 2024 - C’è anche il giovane marchigiano Daniele Bartocci tra i protagonisti della Notte delle Stelle targata ‘Star People Award’, Premio Nazionale di Arte, Cinema e Spettacolo, in programma questo lunedì (11 novembre alle ore 21) presso il Teatro delle Muse di Roma.

Fano: Fano cammina e informa: eventi al via
Venerdì 01 Novembre 2024 - Tornano le iniziative di ‘Fano cammina e informa’, progetto nato nel 2017 e che quest’anno, sempre in ambito di salute e benessere, diventa anche 'Tavolo di partecipazione e promozione salute Benessere' coinvolgendo le associazioni e  le realtà del territorio.

"Gli Elefanti" a Roma: il corto del regista-vigile del fuoco Antonio Maria Castaldo girato tra Jesi, Montecarotto e Poggio San Marcello
Martedì 29 Ottobre 2024 - Nell’ambito de “Le Marche ad Alice nella Città”, kermesse inserita all’interno della Festa del Cinema di Roma, è stato proiettato il cortometraggio “Gli Elefanti”, opera realizzata dal Dipartimento dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile, unitamente alla Direzione centrale VV.F. per la formazione e alla Direzione regionale VV.F. Marche, con il patrocinio della Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission.

Ancona: Si cercano attori per il film “A se stesso” con Antonio Di Matteo e Natasha Stefanenko, casting ad Ancona
Mercoledì 23 Ottobre 2024 - Guasco srl, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un CASTING per individuare alcuni attori e attrici per il film “A se stesso”, con Antonio Di Matteo (tra i protagonisti della serie tv Mare fuori) e Natasha Stefanenko.

Ancona: Primi ciak in piazza del Papa per la fiction "Balene" con Veronica Pivetti e Carla Signoris. LE FOTO
Martedì 22 Ottobre 2024 - Ciak si gira!

Fermo: Settima Arte: Iddu. Un brano di storia di Messina Denaro
Sabato 19 Ottobre 2024 - L'Efebo di Selinunte; il fantasma ricorrente di don Francesco (don Ciccio); le frasi dell'Ecclesiaste; i Padrini che leggono l'intera Guerra e Pace; la fotografia caustrofobica; la Sicilia inaridita; il politico corrotto ricattato dai Servizi; l'agnello sacrificale; il grande puzzle mancante d'un pezzo; e poi lui, anzi Lu Pupu, anzi Iddu, cioè Matteo Messina Denaro.