navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 04 Luglio 2025

Pesaro: Truffatori si spacciano per carabinieri: attenzione alle telefonate sospette a Vallefoglia

Allerta truffe telefoniche. In queste ore stanno arrivando telefonate a casa da parte di falsi “marescialli dei carabinieri” che, con scuse varie, chiedono informazioni personali e invitano i cittadini a recarsi in caserma.


Altre notizie

Falconara: morte di Lorenzo Mezzalana, si indaga per omicidio stradale
Venerdì 04 Luglio 2025 - Morte di Lorenzo Mezzalana, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico della 19enne di Castelfidardo che, come la vittima, si stava recando al lavoro nell’azienda Fieramosca, distante appena 800 metri dalla Valpaint, a Polverigi.

Civitanova: Assalto al bancomat della Carifermo di Porto Potenza Picena - Video
Giovedì 03 Luglio 2025 - Una banda di malviventi ha preso di mira diversi bancomat tra le province di Macerata e Fermo, nelle notti scorse. L'ultimo colpo è stato messo a segno a Porto Potenza Picena, dove è stato svaligiato uno sportello della Carifermo. Come documentato in un video.

Chiaravalle: scontro tra auto e scooter, un ferito portato a Torrette
Giovedì 03 Luglio 2025 - Incidente stradale giovedì mattina poco prima di mezzogiorno a Chiaravalle, lungo la provinciale di Castelferretti.

Falconara: incidente sulla Variante, un uomo in ospedale. Coinvolti anche 3 bambini
Giovedì 03 Luglio 2025 - Lo scontro si è verificato intorno alle 13 di giovedì 3 luglio lungo la Variante della Statale 16, nel punto di immissione con la Statale 76, in direzione Ancona.

Scarse condizioni igienico-sanitarie e senza licenza, multa ad un bar-ristorante a Marotta
Giovedì 03 Luglio 2025 - Nella serata del primo luglio, i militari del NAS Carabinieri di Ancona e quelli della Stazione Carabinieri di Marotta hanno controllato un bar della località balneare procedendo alla contestazione di sanzioni amministrative, per un importo complessivo di 3.000 euro.

Ancona: Droga in tasca e in casa: 30enne arrestato
Giovedì 03 Luglio 2025 - La notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, italiano di circa 30 anni, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, già gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Montemarciano: controlli sulle rivendite online di auto usate, sequestrati tre veicoli senza assicurazione
Giovedì 03 Luglio 2025 - In vista dell’imminente stagione estiva la Polizia di Stato di Senigallia, su disposizione del Questore di Ancona Cesare Capocasa, d’intesa col sig. Prefetto, ha intensificato i servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati predatori avvalendosi, altresì, del personale del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria e Marche” di Perugia.

Ancona: Portone a fuoco, paura in piazza Cavour
Giovedì 03 Luglio 2025 - Il rogo, quasi sicuramente di origine dolosa, è divampato intorno alle 6:30 di giovedì 3 luglio.

Pesaro: Schianto all'alba, centauro ferito in un incidente a Rio Salso, intervento dell’eliambulanza
Giovedì 03 Luglio 2025 - Brutto incidente ieri mattina all’alba a Rio Salso, lungo la Strada Provinciale Feltresca, all’altezza di via San Martino. Erano circa le 5 quando uno scooter e un Fiat Doblò sono entrati in collisione in circostanze ancora in fase di accertamento.

Senigallia: Morte di Lorenzo Perugini: indagato il conducente della BMW, la moto avrebbe però invaso la corsia
Giovedì 03 Luglio 2025 - C'è un indagato per la morte di Lorenzo Perugini, il 33enne di Corinaldo deceduto nell’incidente avvenuto sabato notte lungo la Corinaldese, all’altezza di Brugnetto. Si tratta del conducente della Bmw, la prima delle due auto contro cui si sarebbe schiantata la moto di Perugini dopo l’invasione della corsia opposta.