navigazione: Home > Politica > Dino Latini incontra l'ingegner Zanini: "Un esempio internazionale di alta competenza scientifica utile anche per le Marche"

Dino Latini incontra l'ingegner Zanini: "Un esempio internazionale di alta competenza scientifica utile anche per le Marche"

Ingegner Zanini un esempio internazionale di alta competenza scientifica utile anche per le Marche. Lo dice il presidente del Consiglio regionale delle Marche Dino Latini che ha incontrato l'ingegner Zanini a margine di un convegno scientifico.

Un incontro all'insegna dello sviluppo tecnologico quello tra il presidente del consiglio regionale delle Marche Dino Latini l'ingegner Francesco Zanini che ha DIRETTO la RICERCA in EFFICIENZA ENERGETICA in collaborazione con i migliori gruppi di ricerca mondiali nelle migliori università come la STANFORD University, lo Swiss Federal Institute of Technology e le migliori strutture di ricerca private come quella relativa all'HD RETINA LED. Il modo molto innovativo in cui il Professor Zanini migliora la ricerca ha completamente rivoluzionato il campo cambiando completamente la prospettiva in cui è stata portata avanti l'innovazione. "Si è trattato di un confronto molto utile con chi ha grande esperienza professionale nel campo dell'innovazione e soprattutto nel campo dell'energia che può essere utile anche allo sviluppo delle stesse Marche sia nell'azione quotidiana sia in ottica futura. Il suo esempio e la sua storia professionale possono essere di aiuto alla crescita della nostra Regione".Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


da Dino Latini - Presidente Consiglio Regionale